Studio Editoriale

Ogni persona, ogni azienda ha esigenze differenti.
È per questo che il nostro motto è: “La scrittura su misura”.
Il rapporto personale, uno a uno, è il nostro punto di forza.
Niente limiti di contatto: noi ci siamo. Sempre.

Per gli autori

Che tu sia uno scrittore alle prime armi, o un autore navigato, possiamo fornirti l’appoggio giusto per rendere unica la tua opera.

I servizi per gli autori

Per gli editori

Un supporto dinamico alla vostra redazione. Dall’editing alla correzione di bozze, fino all’impaginazione e alla promozione sul web.

I servizi per gli editori

Per le aziende

Brand identity, copywriting, promozione sul web e molto altro. Noi pensiamo alla comunicazione, voi pensate al fatturato.

I servizi per le aziende

Il Blog

Trofeo_Emanuela_Cocco_copertina

“Trofeo”, di Emanuela Cocco

Emanuela Cocco: la parola che incide la carne recensione di Silvia Guberti Ci sono libri per tutti, quelli che tradizionalmente vengono definiti…

santo_protettore_copertina

“Santo protettore”, di Daniele Dionisi

Le strade dell’Inferno sono lastricate di buone intenzioni Sandro Pacifico, Santo per gli amici, è una brava persona. O almeno questo è quello che…

la_meccanica_dei_corpi_copertina

“La meccanica dei corpi”, di Paolo Zardi

recensione di Silvia Guberti   La meccanica dei corpi: cinque storie, cinque vite che scorrono, si impatanano, risalgono la china o si…

Tutti gli articoli

Chi siamo

Il Loggione Letterario nasce nel 2017 con l’idea di diffondere la cultura in un modo nuovo, estensivo. Perché la cultura è tanto di testa quanto di pancia. Narratori, specialisti nella comunicazione sul web, writing coach, traduttori, illustratori, editor… la nostra redazione è composta da persone con alle spalle esperienze differenti, ma con la stessa passione per lo storytelling nelle sue varie declinazioni. Belli, bravi, ma soprattutto perfezionisti.

La redazione

Vuoi saperne di più?

Puoi compilare il form oppure scrivere all’indirizzo info@loggioneletterario.it

    Autorizzo il trattamento dei dati personali come indicato nella Privacy Policy